Potrebbe presto arrivare il primo esonero in Serie A. Il presidente, infatti, non è assolutamente soddisfatto del tecnico e degli ultimi risultati ottenuti in questo avvio di campionato: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di un nuovo allenatore per il Bologna, con il futuro dell’ex Milan sempre più in bilico.
Bologna, Mihajlovic a rischio esonero: deciso il futuro dell’ex Milan
Due sconfitte e tre pareggi in altrettante partite per la squadra del presidente Saputo reduce dal pareggio in quel di La Spezia contro la squadra allenata da Luca Gotti.
Una salvezza che rischia di complicarsi soprattutto dopo l’eventuale separazione con Sinisa Mihajlovic, da tempo nel mirino della critica e dei tifosi: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Bologna per il prosieguo della stagione.
Il futuro dell’ex tecnico del Milan sulla panchina dei rossoblù sembra avere le ore contate con l’argomento nuova guida tecnica rimandato di giorno in giorno. E’ chiaro come il club felsieno possa cambiare allenatore e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime giornate.
Bologna, via Mihajlovic: annuncio nelle prossime ore per il nuovo allenatore, Thiago Motta tra i candidati
Intanto il futuro di Mihajlovic sulla panchina del club del presidente Saputo non è scontato: la prossima partita potrebbe essere determinante per lui.
Il Corriere dello Sport in prima pagina però racconta il possibile esonero di Mihajlovic sottolineando come le prossime partite stabiliranno il destino di un nuovo allenatore al Bologna con Thiago Motta tra le ipotesi più accreditate. La dirigenza felsiena non è per niente soddisfatta delle prime uscite stagionali, dopo i soli tre punti conquistati in 5 partite.
Thiago Motta e De Zerbi tra le alternative a Mihajlovic in caso di risultati negativi
La volontà del Bologna è quella di puntare su Mihajlovic almeno per le prossime partite come sottolineato dalla dirigenza dopo il pareggio contro lo Spezia, con la dirigenza emiliana che si sta guardando intorno e con Thiago Motta tra i candidati papabili per il Bologna.
Thiago Motta è da tempo uno dei nomi che aleggiano sul futuro del Bologna e sul Dall’Ara così come quello di Roberto De Zerbi, svincolatosi dopo la brevissima parentesi in Ucraina alla guida dello Shakhtar Donetsk.