Salisburgo-Milan, Pioli avvisa i giocatori: “Così non va. Vi spiego il problema”

Stefano Pioli nel post partita di Salisburgo-Milan: “In questo modo non va. Bisogna cambiare atteggiamento in partite simili”. Ecco le parole del tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport subito dopo il pareggio in questo esordio in Champions League.

Pioli
Pioli ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post di Salisburgo-Milan © Lapresse

Salisburgo-Milan: le dichiarazioni di Pioli nel post partita

Il Milan inizia con un pareggio il proprio cammino in Champions League in casa del Salisburgo e Pioli nel post partita non si è detto pienamente soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico rossonero ha chiesto ai suoi giocatori un cambio di passo per provare a centrare risultati importanti.

Vedremo se alla fine queste richieste saranno accettate oppure si dovrà fare una rivoluzione per cercare di avere quella scossa a livello europeo.

Un buon risultato con una prestazione sufficiente, ma non assolutamente di alto livello come si deve fare in certe competizioni – ha detto Pioli – loro sono partiti meglio, poi siamo cresciuti, ma poteva essere una prestazione sicuramente differente. Oggi abbiamo fatto fatica sulle seconde palle e non siamo riusciti ad essere lucidi. Serviva una squadra più compatta per recuperare più palloni e provare ad essere veloci in costruzione, ma così non è stato“.

Pioli: “Sorprendente il risultato di Zagabria”

Nel post partita di Salisburgo-Milan Stefano Pioli si è soffermato anche sull’altra partita del girone: “Il risultato di Zagabria mi ha sorpreso. Questo ci insegna che nel calcio non ci sono partite scontate e facile. Le difficoltà ci sono, poi è chiaro che la prossima partita sarà già con un peso specifico importante“.

Ultime Milan: partita contro la Dinamo Zagabria decisiva

Il pareggio del Milan contro il Salisburgo, come confermato anche da Pioli, apre la strada ad un cammino non assolutamente semplice e per questo motivo serve un cambio di passo contro la Dinamo Zagabria.

Una partita assolutamente da vincere per provare a muovere la classifica e non rischiare di far sfuggire la qualificazione visto che il Salisburgo è un avversario pronto a giocarsi la qualificazione.

Milan
Il Milan deve vincere contro la Dinamo Zagabria © Lapresse
Gestione cookie