Pessime notizie dopo le prime giornate di campionato: c’è un difensore che non sarà in campo per tutto il 2022. Il calciatore era uno di quelli che potevano andare ai Mondiali, tornerà invece nel 2023.
Nemmeno il tempo di iniziare il campionato che arrivano già delle brutte notizie. Non sono state di certo rassicuranti quelle arrivate dal bollettino medico, che registrano un serio infortunio per uno dei leader della squadra, una pessima notizia per i tifosi.
Lo stesso calciatore era stato tra i migliori in campo nelle prime partite di campionato. Un ko che non ci voleva per i tifosi e che rimescola le carte anche per quanto riguarda i Mondiali.
Non un infortunio semplice, l’ex Watford e Bologna ha infatti rimediato un bruttissimo ko: i friulani dovranno fare a meno del marocchino per tutto il 2022.
Tegola per il Marocco in vista del Mondiale in Qatar e soprattutto per l’Udinese. Il club friulano ha annunciato il brutto infortunio subito da Adam Masina: rottura del crociato. Il marocchino dovrà rimanere fermo 6 mesi. Il terzino si era infortunato al ginocchio destro contro la Fiorentina e, nella giornata di ieri, è stato operato a Villa Stuart, dal professor Mariani.
Come riportato da Sky Sport: tempi di recupero di almeno 6 mesi, con rientro dunque tra marzo e aprile. Il calciatore aveva giocato da titolare le prime gare di campionato andando anche a segno nella sfida d’esordio contro il Milan.
Un infortunio che ha compromesso la stagione di Masina: secondo quanto rivelato in queste ore il marocchino poteva andare ai Mondiali con la formazione africana, ma il brutto infortunio al ginocchio ha cambiato tutto. Il terzino resterà ai box almeno fino ad aprile.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…