L’inizio di stagione regala brutte notizie: un big non sarà a disposizione di Davide Nicola per diverse partite, l’annuncio dell’allenatore porta ottimismo sulle condizioni del campione.
La squadra granata non vive un momento felicissimo con l’infermeria. Il club campano, soprattutto con l’inizio della nuova stagione, deve fare la conta con alcune defezioni. Filtra ottimismo intorno all’infortunio di Ribery che recupererà per le prossime partite.
L’infortunio di Ribery tiene con il fiato sul collo la Salernitana: il tecnico dei granata studia le contromosse e ha in mente di recuperare il francese il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate dall’ex tecnico del Crotone anche a gara in corso.
Saranno necessarie le prossime settimane per capire se il calciatore ex Bayern Monaco e Fiorentina recupererà per la sesta giornata o se bisognerà attendere qualche partita in più.
Il tecnico granata spera di ottenere buone notizie dall’infermeria. L’assenza del francese è sicuramente importante: le condizioni dell’ex viola verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante l’infortunio di Ribery, con Nicola che si affiderà ai soliti noti.
Il tecnico della Salernitana ha parlato a DAZN e in conferenza stampa commentando la prestazione dei suoi contro il Bologna. Le sue parole sul numero 7: “Lo valuteremo da lunedì in poi perché prima dobbiamo pensare alla partita con l’Empoli. In questo momento non c’è un problema di lista”.
La Salernitana è stata una delle squadre che più si sono rinforzate sul mercato e deve fare i conti anche con le condizioni di Ribery. Secondo quanto trapelato in queste ore, il fantasista francese salterà ancora una partita e dalla sesta giornata dovrebbe essere a disposizione.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…