L’Atalanta sta proseguendo la sua rivoluzione, e di qualche giorno la notizia di Josip Ilicic che ha salutato la Dea. Storia d’amore finita dopo 5 anni con lo sloveno che è libero di firmare a parametro zero con una nuova squadra. Si parla di top club, ma occhio ad un’altra possibile destinazione in Serie A…
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Atalanta. I nerazzurri hanno definito il mercato in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire gli addii.
Josip Ilicic ha ufficialmente lasciato l’Atalanta nel mercato estivo: lo sloveno ha risolto il suo contratto, e nelle ultime ore sta avanzando l’ipotesi di una permanenza in Serie A con la Dea che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che il Bologna possa andare all’assalto di Ilicic. I felsinei sono alla ricerca di un trequartista e l’ex Palermo sarebbe un profilo perfetto.
Il futuro di Ilicic è ancora tutto da scoprire, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A con diverse pretendenti pronte a darsi battaglia e, al momento, Ilicic potrebbe spiazzare tutti e finire al Bologna con il Verona che si è assicurato le prestazioni di Verdi.
A oggi per Ilicic si è mosso il club rossoblù per volontà dell’ex DS nerazzurro Sartori il quale ha effettuato un timido sondaggio.
L’attaccante sloveno vorrebbe restare in Italia in quanto è molto legato al campionato nostrano e, nel caso in cui non trovasse sistemazione, la sua preferenza andrebbe sul Bologna che potrebbe consentirgli il rilancio in grande stile.
Josip Ilicicè intervenuto ai microfoni di Rai Sport: “Ho vissuto momenti bellissimi, le cose non sono andate come mi aspettavo ma guardo avanti e al futuro ringraziando tutti. Il mio futuro? Sono libero, vediamo, ogni tanto qualche colpo ce l’ho e ho tanta voglia di giocare… Sono pronto a tutto, spero di trovare qualcosa in Italia, è la mia seconda casa. Non dovesse esserci opportunità, vedremo quel che accadrà“.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…