Milan, Maldini prepara l’ultimo colpo: incontro immediato con l’agente

Il Milan, il mercato in entrata lo ha chiuso con gli acquisti di Thiaw dallo Schalke 04, Vranckx dal Wolfsburg e Dest dal Barcellona… andando di fatto a riempire tutte le caselle chieste da Stefano Pioli, dopo l’arrivo di De Ketelaere dopo una lunga ed estenuante trattativa.

Mercato Milan, quanti talenti arrivati

Non solo Adli rientrato dal prestito al Bordeaux, Maldini e Massara puntano forte sui talenti con l’obeittivo di valorizzarli: è questa la strategia concreta della dirigenza rossonera.

Rumors sempre più insistenti, parlano di una trattativa avviata che porterà un’ultima operazione di mercato, questa volta in uscita.

Non solo gli ultimi acquisti di Vranckx e Dest, il Milan segue con interesse anche la cessione di Bakayoko, ormai fuori dal progetto tecnico del Diavolo con Maldini e Massara a lavoro per trovargli una sistemazione.

Maldini e Pioli lavorano alla cessione di Bakayoko (LaPresse)
Maldini e Pioli lavorano alla cessione di Bakayoko (LaPresse)

Calciomercato Milan, Bakayoko può salutare i rossoneri

Appunto per questo, l’arrivo al Milan del classe 2002 dal Wolfsburg ha di fatto chiuso l’impiego di Bakayoko con Tonali, Bennacer, Pobega e Adli a giocarsi una maglia da titolare.

Il Milan di Pioli potrà avere 5 centrocampisti su cui puntare: la squadra rossonera sta cercando di lavorare per la cessione di Bakayoko, un’eventuale trasferimento nel calciomercato estivo rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di scelte oculate e futuribili.

Milan, Maldini a lavoro per la cessione di Bakayoko

Come detto il Milan potrebbe lavorare alla cessione di Bakayoko e ringiovanire la squadra a disposizione di Pioli. Un colpo importante che andrebbe ad aumentare il voto sul mercato del Milan, con Pobega, Adli e l’ultimo arrivato Vranckx già centrale nelle gerarchie del tecnico rossonero e con i meneghini che hanno trovato l’erede di Kessiè sul mercato.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Bakayoko ci sarebbero da tempo diversi club e il Milan è in trattativa per la sua cessione.

La Gazzetta dello Sport spiega che per il momento l’ex Chelsea resta, ma alcuni mercati sono ancora aperti come la Grecia o la Turchia, quindi per un suo potenziale trasferimento c’è ancora tempo.

Bakayoko foto LaPresse
Calciomercato, Tiemoue Bakayoko saluta il Milan – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie