Un talento come Gabriel Martinelli può approdare in Serie A nel calciomercato. È questo ciò che fanno trapelare i media inglesi, le ultime ore delle trattative potrebbero ora portare a una maxi operazione che vedrebbe coinvolto il bravissimo talento brasiliano.
Calciomercato, Martinelli sarà in Italia
Un talento come ne nascono pochi. I tifosi dell’Arsenal lo hanno già promosso a loro nuovo beniamino, c’è molto di suo in questo ottimo inizio in Premier League. Gabriel Martinelli può lasciare l’Arsenal proprio per la Serie A nel calciomercato, la notizia agita molto gli inglesi.
Il talento potrebbe fare il salto di qualità proprio in una nostra big italiana, che gli darebbe una fiducia incondizionata, nonché un posto libero da titolarissimo. La trattativa procede e potrebbe quindi portare a una soluzione importante per il prossimo futuro.
Gabriel in Serie A, ecco dove
Il brasiliano ha scelto la nazionale verdeoro pur potendo giocare per gli azzurri, ma dal punto di vista del campionato ha un pallino per il nostro torneo. Molto più tattico ma anche si sta aprendo – lentamente – a giovani talenti che possono prendere il sopravvento.
Secondo il Times, la Serie A non molla Gabriel Martinelli nel calciomercato, Juve e Milan sono fortemente interessati ad averlo. Dopo le ultime vicende nel settore offensivo, un club sta prendendo il sopravvento ed è pronto a chiudere questa importantissima operazione.
Martinelli al Milan se parte Leao
Una condizione quindi necessaria da dover rispettare, la pongono proprio i media inglesi. Non mancheranno ancora altri assalti del Chelsea ai rossoneri, i blues non hanno una punta principe e puntano ancora Leao. Dopo aver offerto 90 milioni di euro, potrebbero aumentare la cifra e farla salire dai cento in poi. A quel punto, sarà impossibile rifiutare.
Maldini avrebbe il piano b pronto: il Milan investirebbe 50 milioni subito nel calciomercato per Gabriel Martinelli dell’Arsenal. In pratica, venderebbe il portoghese con una maxi plusvalenza e investirebbe metà del denaro per il talento del 2002. Creando così i propositi per un Milan del futuro con il brasiliano e De Ketalaere a fare i futuri trascinatori.