Douglas Luiz, affare in Serie A: arriva in un top club

Douglas Luiz ha ancora chance di arrivare in Serie A nel calciomercato, mancano delle ore utili per chiudere il tutto. Il brasiliano dell’Aston Villa partirà dal club e vorrà una big che punta con decisione a vincere il campionato, può essere una grande occasione.

douglas luiz - foto Lapresse
Calciomercato, Douglas Luiz, verso la nostra Serie A – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Douglas pronto per l’Italia

Può essere davvero il colpo last minute da far rimanere tutti a bocca aperta. Soprattutto sono i tifosi ad attendere novità concrete, perché c’è una pista che si sta riaccendendo. Douglas Luis può essere il colpo in Serie A delle ultime ore del calciomercato, una big che giocherà la Champions lo sta tentando.

Il brasiliano non ha nascosto il desiderio di misurarsi con un club più ambizioso rispetto agli attuali inglesi dell’Aston Villa, sente il bisogno di affrontare avversari di livello e migliorare quotidianamente insieme ai campioni, un po’ come avviene nella nazionale verdeoro.

Luiz in Serie A, una big lo tenta

L’affare parte anche dalla questione nazionale, tutti i convocabili per Qatar 2022 cercano un modo per migliorare il loro status nel mercato. Migliorare per ben figurare è l’obiettivo di tutti, compreso quelli dei calciatori brasiliani.

C’è però un po’ di ressa per averlo. Nel calciomercato, oltre a Juve e Milan, Douglas Luiz è tentato anche dall’Arsenal. Secondo l’esperto Fabrizio Romano, i gunners si stanno inserendo in questo affare, facendo leva sull’esperienza accumulata in Premier League.

Douglas Luiz sta lasciando l’Aston Villa

Nelle prossime ore ci dovrebbe essere la conclusione dell’affare, due club italiani e uno inglese sono rimasti in carica. Douglas Luiz in Serie A arriverebbe nel calciomercato solo in prestito con diritto di riscatto: Juve e Milan non possono investire cifre nette nell’ultimo giorno.

Una situazione che pensare l’Aston Villa e farlo riflettere: meglio questa formula, aggiungendo qualche bonus, oppure prendere subito una vagonata di milioni cedendolo a titolo definitivo? Seguendo quest’ultima logica, l’affare è in direzione dell’Arsenal che, dopo l’ottimo inizio di campionato, non si nasconde e vuole un altro campione. Offrendo una cifra importante sin da subito per averlo.

Aston violla esulta foto lapresse
Douglas Luiz andrà via dall’Aston Villa dopo tre stagioni – calciomercatotv.it – foto laPresse
Gestione cookie