I rossoneri da qualche giorno monitorano la situazione dell’infortunio di Florenzi: Massara e Maldini, dopo aver chiuso per il centrocampista valutano la possibilità di ingaggiare un sostituto. Un giocatore importante, sicuramente, dal mercato degli svincolati.
Calciomercato Milan, scatta il piano Florenzi
Novità di mercato per il Milan che sta cercando di capire al meglio l’infortunio di Florenzi con i rossoneri che valutano un arrivo dal mercato degli svincolati.
Il laterale destro come rivalato da Tuttosport ha rimediato un forte dolore al flessore sinistro: certamente Florenzi tornerà dopo la sosta, la speranza è che lo stop non sia ancora più lungo.
Diversi i nomi per sostituire Florenzi, con il Milan che potrebbe addirittura pescare dal mercato degli svincolati.
Colpo in difesa del Milan: arriva il rinforzo a parametro zero
Il Milan potrebbe spingere per imbastire la trattativa con Aurier andando a migliorare ulteriormente la rosa di Pioli con un giocatore che arriverebbe, in caso, in rossonero, a parametro zero.
Potrebbe essere un’idea il colpo di calciomercato Aurier per il Milan, con i lombardi che nei prossimi giorni valuteranno se comprare o meno un nuovo terzino destro.
Aurier possibile sostituto di Florenzi per il Milan
Aurier dal mercato degli svincolati potrebbe essere un nome che potrebbe stuzzicare Maldini e Massara e il Milan.
Serge Aurier è attualmente svincolato dopo una buona stagione trascorsa al Villarreal. L’ex Arsenal sarebbe finito nel mirino del Galatasaray. Come riportato da L’Equipe, il giocatore non ha ancora fatto la sua scelta nonostante sull’ex Tottenham il Fulham, appena promosso in Premier League, e soprattutto l’Atlético Madrid hanno mostrato interesse.
Una decisione che potrebbe arrivare nelle prossime ore, soprattutto qualora l’infortunio per Florenzi fosse più lungo del previsto e con Aurier che andrebbe a rimpiazzare l’ex Roma come alternativa a Calabria, titolarissimo per Pioli.