Mario Balotelli ha trovato squadra in questo calciomercato. Dopo la rottura con Montella, il giocatore italiano ha deciso di lasciare la Turchia e iniziare una nuova avventura per rilanciarsi. Già fissate le visite mediche, l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. Ecco tutti i dettagli.
Mercato: preso Balotelli, annuncio in arrivo
Mario Balotelli è pronto a firmare con la nuova squadra in questo calciomercato. Dopo il furioso litigio con Montella, l’attaccante italiano ha deciso di rompere definitivamente con l’Adana Demirspor ed iniziare a guardare con attenzione alle offerte che sono arrivate sul tavolo in queste ultime ore. E una trattativa, stando a quanto riportato da calciomercato.com, è ormai in via di definizione.
Il giocatore, infatti, nelle prossime ore arriverà in città per svolgere le visite mediche e legarsi al club fino al 2025. Si tratta di una grande opportunità per Super Mario dopo un periodo difficile.
Per Balotelli il calciomercato estivo ha regalato l’opportunità Sion. La trattativa è ormai in via di definizione e presto ci saranno tutti gli annunci.
Balotelli al Sion: i dettagli dell’affare
Mario Balotelli in queste ultime ore di calciomercato firmerà il nuovo contratto con il Sion. Si tratta di un accordo triennale (fino al 2025) e naturalmente è un colpo importante per il club svizzero fortemente voluto da Paolo Tramezzani.
L’ex Inter e Milan può fare molto bene in terra elvetica e soprattutto per lui rappresenta una opportunità di rilanciarsi anche in chiave Nazionale. Mancini non ha mai chiuso la porta e il fatto di giocare alle porte dell’Italia potrebbe consentirgli di essere visionato con maggiore attenzione e naturalmente provare a ritornare a vestire l’azzurro.
Ultime Balotelli: prima la Svizzera e poi il ritorno in Italia?
Il Sion per Balotelli potrebbe rappresentare l’ultima esperienza straniera prima di un ritorno in Italia. Super Mario piace molto a diversi club di fascia medio-bassa e nei prossimi mesi si potrebbe iniziare a lavorare per portarlo magari già al termine di questa stagione.
Molto naturalmente dipenderà dal suo campionato e dal carattere che, come detto, è sempre stato un punto debole per lui.