Lazio, prendono Milinkovic per 100 MLN: l’annuncio dell’agente, c’è la svolta nell’affare

Calciomercato, il futuro di Milinkovic-Savic potrebbe essere lontano dalla Lazio. Ecco le ultime notizie su dove potrebbe giocare il serbo.

Calciomercato, Milinkovic-Savic saluta la Lazio? L’annuncio dell’agente

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic sembra essere sempre più lontano dalla Capitale, probabilmente dopo i Mondiali: il club biancoceleste starebbe pensando ad una vera e propria asta per il serbo e, per fare cassa, starebbe valutando le offerte per il suo centrocampista.

La Juventus, che da tempo segue da vicino le vicende legate al Sergente da sempre monitora il serbo… ma, considerando la valutazione del Presidente Lotito, sarà necessario trovare la formula giusta.

Il Presidente Lotito ha già rifiutato diverse offerte per il serbo, con il costo per il cartellino del giocatore che si aggira intorno ai 70 milioni di euro, una cifra che potrebbe accontentare le richieste del numero uno biancoceleste.

Il futuro di Milinkovic-Savic sarà alla Lazio almeno fino ai Mondiali (LaPresse)
Il futuro di Milinkovic-Savic sarà alla Lazio almeno fino ai Mondiali (LaPresse)

Il piano di Lotito per trattenere Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic è da sempre uno dei grandi obiettivi del calciomercato della Juventus. Secondo gli ultimi rumors di mercato, diverse squadre, specialmente inglesi, vogliono fare all-in sul serbo.

Una cessione che manderebbe in visibilio e scatenerebbe i malumori di una piazza molto legata al centrocampista serbo, con Milinkovic-Savic certo di rimanere alla Lazio fino a gennaio.

Le parole di Kezman sul futuro di Milinkovic-Savic alla Lazio

L’agente di Milinkovic-Savic ha parlato del futuro del suo assistito sulle colonne de Il Corriere dello Sport: “Se non avverranno miracoli in questi ultimi tre giorni resterà alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo. Quest’estate nessun club è stato pronto a pagare quanto chiesto da Lotito quindi penso che la situazione non cambierà. Cessione a gennaio? Nessuno lo sa. Tutto dipende dai Mondiali, tutto è possibile. Restano pochi giorni di mercato e non c’è tempo per discutere del contratto. Abbiamo molto tempo davanti, c’è il Mondiale. Il futuro sarà per i colloqui”.

Parlo spesso con Lotito, lui ci capisce, ma anche noi lo capiamo. A volte mi arrabbio per le sue decisioni. Ha investito, ha aiutato Sergej insieme a Tare e Inzaghi a diventare uno dei migliori. Lotito decide per il suo club. Parlava di circa 100 milioni e se si guarda come gioca Sergej forse aveva ragione. Ma la Lazio non ha vinto grandi trofei in Europa quindi posso dire che 100 milioni sono troppi. Ripeto, lui è il capo. Il giocatore ha un contratto top, lo rispettiamo“.

Sergej suscita tanto interesse. Ci sono stati molti discorsi in passato e di recente, ma le cose non sono successe per molte ragioni. A Tuchel il giocatore piace molto, ma gli serviva un centrale. Tutti nella Juve amano il giocatore. Ne ho parlato molto spesso in passato. Ma la realtà, in questo momento, è che il progetto Sergej è troppo costoso per loro. Sono stati chiari e corretti. In futuro vorrà giocare ogni stagione in Champions. Dopo la prima stagione abbiamo ricevuto la migliore offerta da un club italiano, non dico il nome. Tre anni fa un top club inglese era molto interessato, due anni fa un altro club italiano. Lotito ha sempre mostrato tanta voglia di tenerlo, di fare felici i tifosi, gli allenatori. E il giocatore con offerte top“.

Milinkovic Savic - foto Lapresse
Milinkovic Savic, addio nel calciomercato solo se arriva grossa offerta – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie