Un ko rovina la gara di un big in Sassuolo-Milan, il match che apre la quarta giornata di Serie A. Tutti i tifosi sono preoccupati, il calciatore è uscito in lacrime e per lui si teme un lungo stop. Una situazione che non lascia tranquilli quanti tra stadio e tv hanno visto questa scena.
Sassuolo-Milan, si infortuna un protagonista
La gara del Mapei Stadium è ancora in corso, ma la preoccupazione è tanta e la tensione si taglia quasi con il coltello. Il match è combattuto e porta anche a registrare degli infortuni importanti sul terreno di gioco.
In particolare, è uno dei protagonisti ad aver avuto la peggio in campo, uscendo addirittura in lacrime dal campo. Un big è andato ko in Sassuolo-Milan, lasciando tifosi e compagni di squadra nell’angoscia. Ha provato a stringere i denti, nonché a resistere ma non c’è stato nulla da fare ed è stato costretto al campo.
Ecco il big che va ko
Come riportato anche da Fantacalcio.it, la situazione non è delle più leggere. Un big come Mimmo Berardi è andato ko in Sassuolo-Milan, per un problema al ginocchio destro. L’attaccante italiano, che recentemente ha rinnovato con i neroverdi, ha lasciato il campo al 52° minuto.
Fatale uno scontro avuto con Theo Hernandez, da un contrasto con il rossonero ne è uscito fortemente acciaccato. Con ogni probabilità si tratta di una distorsione, da capire nelle prossime ore – dopo aver fatto tutti gli accertamenti del caso – quale sarà la portata dell’infortunio.
Berardi fuori, i tempi di recupero
Sarà quindi il bollettino medico a far luce su quanto accaduto questo pomeriggio a Reggio Emilia. Al suo posto in campo è entrato Defrel, ma per l’attaccante italiano non è stata la solita gara eclatante contro il Milan, anzi.
Nel primo tempo si è fatto parare un rigore da Maignan, sentendo molto la pressione della gara. Lontani i tempi delle quaterne nella nebbia, ora Berardi valuta di capire se il ko patito in Sassuolo-Milan sia temporaneo o lo lascerà fuori a lungo. Sicuramente sarà fuori, nella migliore delle ipotesi, per una decina di giorni.