Annuncio di calciomercato proveniente dall’Italia: dopo la telenovela dell’ultimo mese, una squadra in particolare sembra essere sempre nel mirino per CR7, un trasferimento che secondo un ex Juve porterebbe solo “guai” al Napoli.
C’è l’annuncio a sorpresa da parte di Claudio Marchisio, stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe pensando ad un trasferimento in un campionato che conosce molto bene e occhio alle prossime settimane.
Cristiano Ronaldo starebbe pensando di ritornare in Italia, in particolare al Napoli nel corso del calciomercato estivo.
Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il passaggio in Serie A.
Il Napoli non è l’unica opzione praticabile rimasta a Cristiano Ronaldo per lasciare l’Old Trafford. Come rivelato da tempo, Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United perché i Red Devils non giocano la Champions League e lo Sporting Lisbona è l’unica squadra che sta facendo sul serio per lui. Tutto quindi punta al ritorno dell’attaccante portoghese in quella che era la sua casa.
Nonostante lo Sporting Lisbona non abbia molte possibilità di andare lontano in Champions League, la verità è che il girone non è impossibile e, insieme a Cristiano Ronaldo, si può superare il turno. L’entourage dell’ex Juve, Jorge Mendes è alla ricerca di un nuovo club e avrebbe offerto Cristiano Ronaldo al Napoli anche se secondo Marchisio l’asso portoghese non porterebbe i frutti sperati.
“Cristiano Ronaldo non serve al Napoli. Non è il tipo di giocatore funzionale al progetto azzurro per quello che abbiamo visto nelle prime giornate. Non penso possa andar bene per quello che ha creato Spalletti”. Così Claudio Marchisio alla Domenica Sportiva.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…