Calciomercato Milan, possibile colpo dal Flamengo per il prossimo anno. Alternativa a Bennacer visto lo slot lasciato libero da Kessiè. Le ultime
Con il calciomercato estivo del Milan abbiamo assistito all’addio di Kessiè. Dopo diversi anni all’ombra del Duomo, il giocatore è stato tesserato dal Barcellona.
Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di Maldini e Massara alla ricerca di un nuovo colpo in mediana con il Milan già a lavoro per affondare il colpo per regalarsi Joao Gomes nella prossima sessione di calciomercato.
Il tecnico dei rossoneri ha individuato nel calciatore brasiliano il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca: il colpo Joao Gomes al Milan nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni.
L’ultima idea del club di via Aldo Rossi è quella di Joao Gomes del Flamengo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, a frenare il tutto ci sarebbe la differenza di valutazione che ne fanno le due società.
Diversi i nomi sul taccuino di Maldini e Massara alla ricerca di un sostituto di Kessiè, che questa stagione è passato al Barcellona. Con Onana vicino al Bordeaux, con le richieste del Midtjylland troppo alte per Onyedika e con Vranckx nel mirino dell’Atalanta, il club rossonero sta cercando l’ultimo tassello da regalare a Pioli.
La possibilità di acquisire Joao Gomes nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. Il Milan, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo centrocampista valutando diverse opzioni dopo l’arrivo di Thiaw che va a coprire il buco lasciato libero da Romagnoli.
L’ultima idea potrebbe arrivare dal Brasile con Pioli che ha espressamente chiesto un ultimo sforzo alla dirigenza per rinforzare il centrocampo.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…