L’Inter si prepara ad un campionato da protagonista dopo la stagione con SuperCoppa e Coppa Italia. Diversi i calciatori a cui i nerazzurri puntano dopo la doppia beffa di mercato legata a Dybala e Bremer. Il nuovo difensore: il club del presidente Zhang punta ad un’altra doppia operazione in entrata.
L’avventura con la maglia del Borussia Dortmund di Manuel Akanji è ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2023 e un’offerta importante dell’Inter, il difensore svizzero ha recentemente deciso il suo futuro: ha messo in stand-by tutte le offerte, per vestire la maglia nerazzurra.
Rumors sempre piĂą insistenti danno il calciatore a Milano nel 2023 (per la prossima stagione). Il mercato porterebbe Akanji lontano dalla Germania, e soprattutto dalla Bundesliga.
Il futuro del club di Steven Zhang è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con un colpo in difesa.
Marotta e Ausilio puntano al risparmio e puntano alla conquista dello Scudetto dopo l’arrivo di Lukaku: Manuel Akanji è una delle ultimissime idee dell’Inter che dovrà superare la concorrenza del club di appartenza il quale sta lavorando per il rinnovo di contratto.
Akanji più Acerbi subito all’Inter: così il Corriere dello Sport nell’edizione odierna. Accelerata decisiva sul difensore svizzero per la prossima stagione: si può chiudere velocemente. Acerbi in pole nel casting per il ruolo di difensore. E non tramonta la pista per lo svizzero pronto a salutare definitivamente il Borussia Dortmund a zero.
Ultima mossa di mercato per consegnare a Simone Inzaghi una squadra pronta in tutti i reparti: Akanji e Acerbi all’Inter rappresentano un doppio rinforzo pronto ad alzare il tasso qualitativo di una rosa che nell’ultimo match ha mostrato diverse carenze nel reparto arretrato.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…