Marcelo potrebbe arrivare in estate in Serie A. Il giocatore non ha rinnovato il proprio contratto con il Real Madrid ed è alla ricerca di una nuova sistemazione.
Il futuro di Marcelo sembra essere sempre più incerto. Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per il brasiliano ci sarebbero da tempo diversi top club con l’ex Blanco che vorrebbe continuare il suo percorso in Europa.
Diverse squadre da tempo seguono da vicino le vicende legate al brasiliano e per questo motivo già nelle prossime settimane l’agente potrebbe imbastire una trattativa di calciomercato con il Monza con Marcelo che è stato proposto ai biancorossi.
Secondo Fichajes.net, Marcelo sarebbe stato proposto al Monza. Il brasiliano ha terminato il suo contratto con il Real Madrid poche settimane fa e da free agent è alla ricerca di un nuovo club di primo livello.
La squadra allenata da Stroppa potrebbe convincere il brasiliano con l’obiettivo di costruire per la prossima annata una squadra che possa ambire a palcoscenici più importanti.
Dopo aver chiuso diversi acquisti, la dirigenza brianzola è alla ricerca di nuove opportunità sul mercato.
Dopo l’idea legata a Icardi, Marcelo è l’ultima pazza idea del Monza, con il brasiliano che ha ricevuto importanti offerte da MLS e dal Nizza, nonostante la sua voglia sia quella di continuare in Europa per giocare ancora ad alto livello.
Il Monza ha un progetto ambizioso e importante e, con una buona offerta di Galliani e Berlusconi, si potrebbe convincere Marcelo a sposare il club brianzolo desideroso di stupire nel primo anno di Serie A nonostante le tre sconfitte nelle prime uscite stagionali.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…