Il Calciomercato del Milan potrebbe entrare nel vivo con la cessione di Leao in estate. Già nel corso del mercato invernale, diversi dei gioielli rossoneri sono infatti finiti nel mirino di diverse squadre europee, e pare che una di queste sia pronta per una nuova offerta estiva.
Calciomercato Milan: addio in estate, offerta clamorosa
Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Leao finito nel mirino di mercato delle big europee, visto che il rinnovo tarda ad arrivare.
Il gioiello del Milan è stato eletto MVP del nostro campionato, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.
Secondo quanto riportato da la stampa italiana, pare che il Chelsea sia disposto a mettere sul piatto più di 120 milioni di euro complessivi per Rafael Leao. Il club inglese tornerà alla carica nei prossimi giorni, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan: il Chelsea piomba su Leao
Il Milan vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti con il rinnovo fino al 2026.
Il Chelsea è disposto ad offrire intorno ai 120 milioni per Rafael Leao nel calciomercato estivo, con la dirigenza rossonera che al momento sembra intenzionata a respingere ogni offensiva di mercato per l’attaccante portoghese.
Servirà ben altro per lasciarlo partire. Il calciomercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante portoghese fa gola a diversi top club europei: il surfista del Milan è stato accostato spesso alla Premier League e alla Ligue 1, in particolare in questa finestra di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Nazionale, nuovo aiuto per Mancini: ecco cosa accadrà in Serie A
Leao-Chelsea, la valutazione del Milan
Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, il Chelsea si sta guardando intorno per l’attacco dopo che Raphinha del Leeds, ha scelto il Barcellona e la Spagna.
Il club londinese sarebbe interessato al portoghese del Milan con i rossoneri che non hanno intenzione di cedere il proprio talento.