Le trattative e le ufficialità di calciomercato di giovedì 25 agosto. La Juventus ha ormai piazzato il colpo in attacco. Le altre squadre, invece, non si sono ancora mosse e tutto può succedere in questa parte finale della sessione estiva. Andiamo a vedere le ultime notizie e i possibili colpi.
Mercato: le trattative di Juventus, Milan e Inter
La Juventus ha ormai piazzato il colpo di calciomercato Milik ed ora potrebbe decidere di regalare ad Allegri anche Paredes. Naturalmente si tratta di un colpo strettamente legato all’uscita di Arthur visto che per Rabiot, stando alle ultime indiscrezioni, si dovrebbe proseguire in bianconero almeno fino a gennaio. Naturalmente molto dipenderà da cosa arriverà in questi ultimi giorni di calciomercato.
L’Inter ha ormai deciso di puntare su un difensore e i nomi sono sempre quelli di Chabolah e Acerbi. Il giocatore del Chelsea piace molto anche al Milan e per questo alla fine i nerazzurri potrebbero decidere di puntare sul giocatore della Lazio.
A proposito dei rossoneri. Per il centrocampo l’obiettivo numero uno è sempre Onana ed è in corso una trattativa con il Bordeaux.
Le ultime su Napoli, Roma e Lazio
Il Napoli in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe perdere Elmas, finito nel mirino del Lione. Intanto prosegue la trattativa con il PSG per lo scambio Navas-Fabian Ruiz. Via libera che è atteso nel giro di poco tempo.
La Roma, con Felix alla Cremonese, è pronta ad annunciare Belotti. Per la difesa il nome nuovo è quello di Camara. Mentre a centrocampo si segue con attenzione anche Allan oltre che il solito Frattesi. La Lazio, viste le difficoltà ad arrivare a Reguilon, starebbe valutando il profilo di Ghoulam.
Le altre squadre
Molto attive in questo calciomercato anche le altre squadre. Lo Spezia insiste per Azzi del Modena. Duello tra Fiorentina e Sassuolo per Bajrami. La Viola sempre in casa Empoli segue da vicino Ismajli. Torino e Salernitana sulle tracce di Dobvyk. La Sampdoria pensa al doppio colpo Pussetto-Fagioli.