L’Inter può comprare un nuovo esterno nel calciomercato, Inzaghi avrebbe una garanzia in più. Sembra esser giunto il momento di un primo bilancio e la società nerazzurra potrebbe pensare a un grande blitz, oppure a un nome che possa essere utile per i meccanismi di Inzaghi. I nomi di Nandez e Spinazzola fanno capire le indicazioni che andrebbero ad emergere.
Calciomercato, un esterno pronto per i nerazzurri
Le prime partite hanno dimostrato come l’Inter possa prendere il pallino del gioco attraverso più canali. C’è però una sorta di problema ancora non troppo risolto per il club nerazzurro, quello delle fasce. Sia per la zona destra, dove Dumfries può partire in caso di grossa offerta, e sia a sinistra dove sembri mancare qualcosa, come riportato anche da Sky Sport i tifosi non sono convintissimi del ballottaggio Gosens-Dimarco
L’Inter può prendere un esterno, Inzaghi nel calciomercato può valutare due nomi importanti, come quelli di Nandez e anche quello di Spinazzola. Cerchiamo di capire chi ha più chance di arrivare a Milano.
Ecco chi avrà Inzaghi all’Inter
Potrebbe essere l’ultimo colpo per chiudere una sessione estiva che ha portato soprattutto il ritorno di Lukaku e porterà poi qualche rinnovo pesante, come quello di Skriniar. Rimane però un buco da colmare per stare totalmente sul sicuro.
Nel calciomercato, Inzaghi e Marotta potrebbero accontentarsi di Nandez del Cagliari, levandolo alla Roma. L’esterno uruguaiano sarebbe un jolly per più ruoli, gli ottimi rapporti con Giulini porterebbero a un affare low cost per l’immediato e un riscatto da guardare nel futuro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> De Vrij a rischio, c’è un’offerta
Spinazzola o Nandez per chiudere il mercato
Parlando di Marotta, un esterno gli è particolarmente caro: Leonardo Spinazzola. Che non ha avuto troppa fortuna ai tempi della sua Juve, ma quando è stato in forma ha sempre ricevuto parole d’elogio dal suo ex direttore bianconero.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Llorente sta partendo, sarà in una nuova big
Inzaghi lancerebbe Spinazzola sulla sinistra, l’Inter potrebbe puntare tutto su di lui negli ultimi di calciomercato. Un’ipotesi affascinante che si scontra con le ritrosie della Roma: dopo averlo aspettato per tutta una stagione, solo un’offerta irrinunciabile farebbe cambiare idea alla società giallorossa.