Un nuovo miliardario nei prossimi giorni potrebbe sbarcare in Serie A. La trattativa per l’acquisizione di un club potrebbe entrare nel vivo nel giro di poco tempo e le big iniziano a tremare. Ecco le ultime notizie.
Serie A: arriva un nuovo miliardario, le ultime
La Serie A presto potrebbe accogliere un nuovo miliardario americano. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, che cita Il Sole 24 Ore, ci sarebbero stati dei contatti tra questo gruppo statunitense e la proprietà di un club di Serie A per fare il punto della situazione e capire se ci potrebbero essere le giuste condizioni per cercare di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Naturalmente siamo ancora agli inizi della trattativa, ma tutto può succedere in futuro e per questo sono attese delle novità nel giro di poco tempo.
La Sampdoria potrebbe presto diventare americana e vedremo se il cambio di proprietà consentirà di raggiungere il tanto atteso salto di qualità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Sampdoria: un gruppo finanziario americano pronto a fare sul serio
Un gruppo finanziario americano è pronto a fare sul serio per acquistare la Sampdoria. La manifestazione di interesse c’è stata, ora resta da capire se in futuro ci saranno ulteriori contatti per raggiungere la tanto attesa fumata bianca oppure alla fine assisteremo ad un passo indietro per questioni economici.
Diciamo che, almeno fino ad ora, nessuna trattativa è ancora entrata nel vivo e quindi tutto può succedere. Ma i prossimi giorni saranno comunque fondamentali per capire meglio cosa potrà succedere e vedere se davvero riuscirà a concludere la trattativa.
Futuro Sampdoria: Giampaolo e squadra in attesa
Giampolo e la squadra sono in attesa di poter avere buone notizie dalla possibile cessione della Sampdoria. Il gruppo finanziario americano si è fatto avanti, ora la palla passa direttamente alla banca e alla vecchia proprietà che dovranno iniziare a valutare con attenzione questa proposta.
LEGGI ANCHE >>> Svolta Sampdoria, futuro deciso: ecco chi sta rilevando il club