Andrea Pinamonti è un giocatore del Sassuolo, ma non dimentica quanto successo con l’Inter negli ultimi anni. Ecco le parole dell’attaccante sui nerazzurri e non tutte sono propriamente dolci.
Inter: Pinamonti non ci sta, che attacco ai nerazzurri
Nei giorni scorsi Andrea Pinamonti ha deciso di salutare definitivamente l’Inter per accettare il Sassuolo, ma non è stato un addio senza rammarico. E proprio nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Sassuolo è ritornato sulla sua esperienza in nerazzurro.
L’attaccante, che è cresciuto ad Appiano Gentile, ha riservato sicuramente parole dolci nei confronti del suo club, ma allo stesso tempo ha lanciato una stoccata che conferma come questa esperienza non si è conclusa bene e qualche rammarico c’è.
“L’Inter? E’ un dato di fatto che non ho avuto grandi occasioni per dimostrare lì – ha detto Pinamonti, riportato da tuttomercatoweb.com – ma non ce l’ho con loro. Io posso ancora arrivare in una big e questo rappresenta un grande trampolino di lancio. Vedremo cosa succederà in futuro, ora devo pensare al Sassuolo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pinamonti al Sassuolo: obiettivo Nazionale
Il passaggio di Pinamonti dal Sassuolo all’Inter rappresenta una grande occasione per il calciatore dopo alcune stagioni non semplici. Vedremo se finalmente riuscirà a trovare quella continuità per provare a raggiungere una big in futuro oppure dovrà continuare a lavorare per realizzare il sogno di andare a competere per traguardi importanti e naturalmente vestire l’azzurro.
Come detto, qualche rammarico di non aver dimostrato le sue qualità c’è, ora vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si arriverà alla fumata bianca.
Ultime Pinamonti: la prossima estate in una big?
Andrea Pinamonti potrebbe rappresentare uno dei principali obiettivi di calciomercato delle big la prossima stagione. Vedremo se alla fine si riuscirà a raggiungere il traguardo oppure ci dovrà essere un altro anno di crescita prima di poter finalmente giocare per traguardi importanti.
LEGGI ANCHE >>> Pinamonti, colpo a sorpresa: niente Atalanta, ecco dove va