L’Herta Berlino prepara il colpo in uscita. Piatek cerca una nuova destinazione e in Italia sono molti i club a volerlo.
Serie A: Piatek ritorna nel mercato estivo
L’avventura con la maglia della Fiorentina di Piatek è stata di passaggio. Rumors sempre più insistenti danno il bomber in partenza verso lo stesso campionato, in Italia. Il mercato porterebbe Piatek lontano dall’Herta Berlino e dalla Bundesliga.
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, il Torino avrebbe bussato ai tedeschi per chiedere informazioni su Piatek, nonostante il polacco sia nel mirino anche della Salernitana
Il mercato è imprevedibile e il nome del centravanti polacco fa gola a diversi club italiani: l’ex Genoa e Milan è stato spesso accostato a diversi club di Serie A e, nell’ultima finestra di mercatola sua destinazione potrebbe presto essere quella di un club che lotta per salvarsi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Per Piatek sondaggio del Torino: la Salernitana resta vigile
Tra i club interessati, secondo quanto riferisce il quotidiano italiano c’è anche il Torino per l’estate per Piatek: la dirigenza della squadra granata è a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto in attacco, in modo tale da poter aumentare il tasso tecnico e qualitativo dell’attacco a disposizione di Juric.
Secondo quanto riportato dai media italiani, molti club avrebbero chiesto informazioni all’Herta Berlino per capire le reali possibilità di acquisire il bomber polacco.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Torino potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Piatek, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club italiano e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto improvviso di Maldini: ora si sblocca il doppio colpo
Ultime Piatek e duello di mercato
Il club piemontese è ancora una volta pronto per affondare il colpo per l’ex attaccante della Fiorentina: ma sul polacco restano vigili specialmente i granata (della Salernitana) che da diversi giorni valutano con molta attenzione le prestazioni del calciatore che conosce bene il campionato italiano.