L’Inter può perdere nel calciomercato Stefan De Vrij, quasi a sorpresa e in direzione di una grande big che farà la Champions. Sono ore concitate in casa nerazzurra, il centrale olandese potrebbe fare le valigie ed essere destinato a una big che lo abbraccerebbe volentieri.
Tutte le attenzioni in difesa sono state spesso rivolte verso Skriniar, mentre c’è un altro difensore che potrebbe già lasciare prossimamente la maglia nerazzurra. Inzaghi è preoccupato, i tifosi anche perché una partenza all’improvviso non è proprio il massimo della vita.
Ci sono sentieri che portano De Vrij lontano dall’Inter nel calciomercato, una big lo tenta per vincere la Champions League. Sembra l’olandese quel tassello necessario per andare a dama e conquistare così l’ambita coppa dei campioni, il centrale interista pensa ora al trasferimento.
Sono proprio le difficoltà per arrivare a Skriniar che possono portare all’altro affare. Il centrale olandese in termini di resa e di costi è comunque accettabile, l’affare sarebbe low cost per una big, che potrebbe investire sin da subito dai dieci ai quindici milioni di euro.
De Vrij dall’Inter nel calciomercato potrebbe passare al Psg, i francesi tentano l’affondo per lui secondo Media Foot. Una soluzione che andrebbe bene a Galtier, che affiancherebbe così l’olandese al ritrovato Sergio Ramos per una coppia di centrali davvero granitica.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Serie A aiuterà ora l’Italia di Mancini
Considerando anche le scadenze contrattuali ravvicinate e il fatto di averlo preso a zero euro dalla Lazio, la cessione di De Vrij verso il Psg sarebbe comunque un affare per l’Inter nel calciomercato. Parlano i numeri, parlano le cifre e quella plusvalenza che porterebbe beneficio per i conti societari.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Depay, una nuova big lo soffia alla Juve
Nelle prossime ore si definirà meglio il futuro del centrale, soprattutto se si sbloccherà l’affare Akanji o in alternativa Acerbi. Sarebbe questo un segnale per far partire subito De Vrij e investire – magari successivamente – su un giovane centrale per il futuro.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…