Marco Asensio è pronto per l’Italia e per la Serie A, nel calciomercato anche il Real Madrid accelera. Sono proprio i corposi indizi dalla Spagna, e quanto accade un po’ in Europa, a mettere l’affare sulla direzione del nostro campionato, che accoglierà un attaccante dal grande talento.
Dopo tanto parlare, potrebbero essere questi i giorni decisivi per averlo. Mai sino ad ora, Marco Asensio è stato così vicino al trasferimento nel calciomercato in Italia, ne è convinto persino il Real Madrid.
L’attaccante spagnolo è ormai un separato in casa, che sta aggravando praticamente la situazione con i madrileni giorno dopo giorno. Se n’è accorto anche Carlo Ancelotti, che aveva una stima sportiva ma ora non potrà più impiegarlo con la maglia dei blancos.
Nelle ultime ore, la situazione Asensio ha trovato un’impennata. In particolare, secondo El Confidential il calciatore spagnolo avrebbe rifiutato un ultimo tentativo della dirigenza madrilena, che avrebbe offerto un quadriennale per il rinnovo da cinque milioni di euro annui.
Marco Asensio ha rifiutato il Real, nel calciomercato si è messo a disposizione dell’Italia. Il tutto considerando come il Newcastle ha appena comprato per 70 milioni Isak dalla Real Sociedad, difficilmente spenderà altri soldi per una punta. Asensio ora ha l’unica scelta di puntare la Serie A.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma, pronto il colpo dal Tottenham
Perez, per altro, avrebbe anche ordinato ad Ancelotti di non schierarlo più in campo, anche se ora chiede qualcosa come cinquanta milioni di euro, prezzo fuori portata per un calciatore che va in scadenza nel giugno 2023.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un nuovo gruppo americano rileva club italiano
Marco Asensio però in Italia guarda con fiducia, ora oppure da febbraio, quando nel calciomercato potrà firmare il contratto successivo da parametro zero. Il Milan è la maggiore favorita, ma le voci sulla Roma degli ultimi tempi hanno un po’ agitato Paolo Maldini, che vorrebbe chiudere l’affare il prima possibile. Se Perez sarà magnanime, i rossoneri lo libereranno da un “peso” sin da subito.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…