Calciomercato Juventus, continua a tenere banco il futuro di chi affiancherà il serbo in attacco. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato. Voci e indiscrezioni sempre più insistenti danno un sorpasso dopo l’incontro che si è svolto nelle ultime ore.
Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo e in questi ultimi giorni la volontà di Allegri è ricercare un vice Vlahovic.
Sky Sport spiega, negli ultimi minuti, chi è in vantaggio tra Depay e Milik nella corsa per diventare il nuovo attaccante della Juventus.
La volontà della dirigenza e di Massimiliano Allegri è di abbinare al serbo un profilo di spessore: l’obiettivo primario della Juventus è una nuova punta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il profilo che la Juve sta monitorando dovrebbe essere quello del Milik: un centravanti che possa far rifiatare Vlahovic al momento del bisogno.
Come rivelato da Gianluca Di Marzio la scelta della Juventus sarebbe ricaduta su Arkadiusz Milik. Il polacco arriverebbe alla Juventus sulla base di un prestito oneroso a due milioni e diritto di riscatto fissato ad otto. Dopo l’incontro di mercato odierno, la Vecchia Signora ha deciso di accelerare per l’ex attaccante di Ajax e Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta lasciando la Juve, firma nelle prossime ore
Milik è disposto ad accettare l’offerta della Juventus. Il calciatore, non più giovanissimo, è alla ricerca di un ultimo contratto importante nella sua carriera. C’è la possibilità che l’ex Napoli torni in Italia, con la Juventus che potrebbe tesserarlo nei prossimi giorni visto che la richiesta d’ingaggio di Depay è molto alta.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…