Sasa Lukic sta lasciando Torino e approda in una big nel calciomercato, c’è ora uno scambio che può accontentare tutti. Il calciatore serbo ha perso la fascia di capitano e sta maturando un’interessante idea che potrebbe portarlo a giocare le coppe europee.
Calciomercato, Lukic lascerà i granata
La soluzione perfetta potrebbe essere stata già pensata. Accontenterebbe i club, i calciatori e porterebbe anche qualche plusvalenza, il che non guasta in questo periodo per il bilancio. Sasa Lukic sta lasciando il Torino in questo calciomercato, una big punta a uno scambio.
Il calciatore dei granata ha perso la fascia di capitano e anche il posto da titolare, in favore di Linetty. Juric lo ha riaccolto in rosa, ma solo in maniera parziale e sa che non potrà fare molto affidamento su un calciatore che ha dimostrato il suo malessere.
Scambio con una big per il Torino
Il serbo quindi è in partenza, in arrivo invece altri calciatori più utili alla causa. Il Torino sta puntando una big che gioca le coppe, lo scambio per Lukic è un’opzione concreta nel calciomercato. L’opportunità può essere colta in queste ultime ore, anche perché c’è una squadra che si sta giocando un bel pezzo di futuro nei prossimi giorni.
Lukic in una big come la Fiorentina, Zurkowski e Benassi al Torino nel calciomercato: lo spunto di Tuttosport può essere ora colto in ottica dai direttori sportivi. La Conference League conquistata darà poi il via alle operazioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Monza chiude subito per un centrale difensivo
Lukic-Fiorentina, le ultime sulla trattativa
La condizione primaria è che la squadra viola conquisti il pass europeo contro il Twente, poi ci sarà modo di accelerare il tutto. I granata puntano due calciatori in esubero, il reparto centrale gigliato è in esubero considerando anche il probabile arrivo di Barak dal Verona.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma punta su un altro leader degli scaligeri
Lukic nel calciomercato lascerebbe Torino andando in una Fiorentina ambiziosa, Italiano vuole ora calciatori che possano giocare tutti alla pari, senza più fare distinzioni tra riserve e titolari. L’occasione è davvero favorevole.