Frankie De Jong è il colpo dell’estate nel calciomercato, ma dal Barcellona non andrà al Manchester United. C’è bensì l’inserimento di un altro club, che sta rapidamente chiudendo l’affare per l’olandese, il classe 1997 diventerebbe così un acquisto davvero pregiato, il colpo che andrebbe a chiudere la sessione estiva.
Uno dei trasferimenti che sembrava già fatto sta diventando una specie di romanzo a puntate. De Jong nel calciomercato sta lasciando il Barcellona, ma non in direzione inglese. Nonostante la vittoria conquistata contro il Liverpool, il Manchester non è così tranquillo, soprattutto sul fronte del mercato.
Stanno praticamente soffiando da sotto il lavoro quel calciatore da tempo desiderato, Ten Hag non è proprio ottimista. Il Barcellona deve venderlo, c’è chi si sta presentando con una valigia piena di soldi per averlo.
Un super dream team è ciò che vogliono tutti i tifosi. E sta nascendo, anzi rinascendo, quasi a sorpresa, proprio sull’asse olandese. Secondo Bavariafootballworks, è il Bayern Monaco che può prendere Frankie De Jong nel calciomercato.
Il talento andrebbe a raggiungere così il connazionale Mathjas De Ligt, e chissà che non sia stato proprio l’ex juventino a mettere una buona parola. Il Bayern così avrebbe una solta di colpo di ritorno, dopo aver ceduto Lewandwoski agli spagnoli, farà svolgere il percorso opposto al nazionale olandese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ilicic lascia ora l’Atalanta, ecco dove andrà in Serie A
Sarebbe questo il colpo dell’estate per i tedeschi, che rilancerebbero le loro motivazioni. Nonostante la macchina del gol non si è mai inceppata (sette le reti al malcapitato Bochum sabato), Nagelsmann voleva un elemento bravo tra le linee e capace di portare punti pesanti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Barcellona si consola con un colpo italiano
De Jong dal Barcellona al Bayern è la sorpresa di questo calciomercato, visto che il Manchester era su di lui da almeno sei mesi. Ma mai dire mai, una trattativa è chiusa solo al momento delle firme e gli inglesi hanno tergiversato un po’ troppo.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…