Una nuova tegola per la Roma è il ko che è avvenuto nella gara contro la Cremonese. Il leader della squadra di Mourinho è stato sostituito già prima dell’inizio della ripresa e ora si teme per un lungo infortunio. Cerchiamo di capire cosa è successo poc’anzi allo stadio Olimpico.
La sfortuna in casa giallorossa sembra accanirsi sui tifosi e sulla squadra. Già con l’ansia per quanto accaduto a Wijnaldum, oggi all’Olimpico accade un altro infortunio che tiene tutti sulla spina.
In particolare, quanto accaduto a Nicolò Zaniolo fa spaventare la Roma, che teme un brutto ko. Il calciatore è andato a terra nella partita contro la Cremonese, intorno al 40° minuto di gioco. Ha provato a resistere ma poi è stato costretto ad alzare bandiera bianca, quando le immagini di Dazn lo hanno ripreso uscendo sconsolato dal campo di gioco.
Come riportato anche da Fanpage, Nicolò Zaniolo è andato ko per la Roma ed era dolorante alla spalla. Nel momento dell’infortunio avrebbe proprio urlato alla panchina quanto era successo ed è poi uscito in barella.
Il trequartista si è fatto male nello scontro dopo un’azione offensiva, andando a impattare contro un difensore della Cremonese che era intervenuto in modo pulito in scivolata. La Roma ha dovuto cambiare il suo big, facendo subentrare sul terreno di gioco El Shaarawy.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Caso Wijnaldum, Mourinho duro con tutti
Se ne saprà meglio nelle prossime ore o quando comunque saranno fatti degli approfondimenti su quanto accaduto. Il ko di Zaniolo dovrà essere valutato per bene dalla Roma, se sia una semplice lussazione (e dunque salterebbe quattro-cinque partite) oppure se ci sia un ko molto più grave da dover poi curare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro big della Serie A va fuori per ko
I tifosi sono in pensiero per lui così come Mourinho, in un momento non certo facile per l’infermeria. Prima l’infortunio a Wijnaldum, ora la sfortuna si accanisce su un calciatore come Zaniolo spesso costretto ai box.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…