Radja Nainggolan può tornare in Serie A, c’è una big che può riportarlo in Italia. Sarebbe davvero un altro colpo di scena in questo calciomercato, il ritorno del calciatore belga porterebbe così nuovo entusiasmo tra i tifosi. Una possibilità possibile solamente in queste ultime ore.
Ha sempre considerato il nostro paese come una seconda patria e potrebbe tornarci ancora una volta. Non da turista, bensì da calciatore ancora in grado di poter giocare in mezzo al campo. Radja Nainggolan può essere un colpo low cost in Serie A, nel calciomercato c’è questa possibilità.
Il belga è cresciuto calcisticamente nel Piacenza, per poi diventare un leader nel Cagliari (in più riprese), nella Roma e nell’Inter. Il ricordo dei suoi gol, delle sue sgroppate e del suo filtro a centrocampo è ancora vivo, e potrebbe riproporsi.
È un elemento su cui si può ancora contare. Integro fisicamente, ha recuperato dopo gli infortuni e non ha paura delle sfide. Il suo nome sta diventando così un’opzione sempre più concreta, come riportato da Repubblica.it.
Radja Nainggolan nel calciomercato si è offerto a una big come la Roma in Serie A, che ha appena perso Wijnaldum per ko. Sarebbe la soluzione che piacerebbe di più ai tifosi, già nel corso del match contro la Cremonese non si parla d’altro in tribuna.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Torna un’opzione per Jordi Alba in Italia
È stato uno dei più amati degli ultimi anni. Considerato da Francesco Totti e stimato dalla piazza, il belga tornerebbe praticamente a piedi. Non ne farebbe nemmeno una questione di soldi, come già dimostrato nella sua esperienza plurima al Cagliari, quando tornò con i sardi per la voglia di giocare e di essere utile.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marcelo, anche l’Italia è interessata
Un big come la Roma in Serie A sarebbe il sogno di Nainggolan e di molti tifosi, l’opzione potrebbe prendere piede. Evitando così a Thiago Pinto tante telefonate e altre trattative dell’ultimo minuto.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…