L’infortunio di Wijnaldum tiene banco in casa Roma e Mourinho si scaglia contro i tifosi. Il tecnico giallorosso non ha apprezzato quanto si è detto sui social in questi ultime ore. Ecco tutti i dettagli.
Infortunio Wijnaldum: Mourinho non ci sta, che attacco ai tifosi
L’infortunio di Wijnaldum ha agitato molto le acque in casa Roma e Mourinho ha deciso di rispondere sui social a delle critiche arrivate in queste ultime ore. In molti si sono scagliati contro il giocatore che avrebbe provocato questa frattura della tibia. Post che sui social sono diventati in davvero tempo centinaia ed è sceso in campo direttamente il tecnico portoghese per riportare la situazione in tranquillità.
Momenti, quindi, non sicuramente tranquilli in casa Roma e l’infortunio di Wijnaldum rischia di spaccare quell’ambiente che si era creato nelle ultime stagioni.
Mourinho è sceso in campo per difendere Felix e respingere tutte le accuse che lo ritenevano responsabile di Wijnaldum.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mourinho in difesa di Felix: il post
Mourinho con un post ha voluto difendere Felix dopo le accuse per l’infortunio di Wijnaldum: “A volte il calcio può essere una m****. In sole due settimane Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane. Purtroppo, in uno sfortunatissimo incidente, ha riportato un brutto infortunio che lo terrà lontano dal campo per molto tempo. Coloro che hanno dato inizio alle voci secondo cui un ragazzo top come Felix potrebbe essere responsabile dell’accaduto sono una vera feccia“.
Il tecnico, quindi, prova a ricompattare l’ambiente a poche ore ad una sfida fondamentale per il club giallorosso.
Ultime Wijnaldum: ritorna nel 2023
L’infortunio priverà la Roma e di Wijnaldum almeno fino a dicembre. Per questo motivo l’ex Liverpool e PSG tornerà in campo direttamente nel 2023. Vedremo se ci sarà un intervento sul mercato oppure si resterà a centrocampo in questo modo. Ragionamenti in corso in casa Roma…
LEGGI ANCHE >>> Roma: che tegola per Mourinho, frattura della tibia e lungo stop