In Serie A presto ci potrebbe essere il primo esonero. Il presidente, infatti, non è assolutamente soddisfatto del tecnico e degli ultimi risultati: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di ufficializzare un nuovo allenatore.
In questa stagione il Monza è partito malissimo: due sconfitte su due nelle prime gare in campionato. 1-2 in casa col Torino e 4-0 in trasferta a Napoli.
Una salvezza che rischia di complicarsi soprattutto dopo la campagna acquisti faraonica di Galliani e Berlusconi: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Monza per il prosieguo della stagione.
Il futuro dell’ex tecnico del Crotone sulla panchina dei brianzoli sembra avere le ore contate con l’argomento nuovo allenatore rimandato di alcuni giorni. E’ chiaro come il club biancorosso voglia cambiare guida tecnica e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime giornate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Intanto il futuro di Stroppa sulla panchina del club del presidente Berlusconi non è scontato: la prossima partita potrebbe essere determinante per lui.
La Gazzetta dello Sport però racconta il possibile esonero di Stroppa sottolineando come le prossime partite stabiliranno il destino del tecnico brianzolo. La dirigenza del Monza non è per niente soddisfatta delle prime uscite stagionali, nonostante l’ottimo lavoro svolto in Brianza la scorsa stagione, culminato con la promozione in massima serie.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini in ansia: va ko, possibile rientro nel 2023
La volontà del Monza è quella di puntare su Stroppa almeno per la prossima partita come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza lombarda che ha manifestato la voglia di cambiare aria dopo le prime gare ufficiali fallimentari.
Dopo la nomina del nuovo allenatore, il Monza si appresta a programmare le ultime mosse sul mercato: ultimi giorni infuocati, con il nome caldissimo di William Carvalho per rinforzare la mediana della squadra biancorossa.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…