Due partite alla conclusione della seconda giornata di Serie A, primi verdetti ufficiali e considerazioni sulle big e sulle neopromosse, con diversi allenatori che hanno cambiato squadra quest’anno. Nelle ultime ore è arrivato un duro attacco di un giornalista nei confronti di un allenatore.
Le prime due partite della formazione ligure hanno certificato diversi problemi di gioco per la squadra allenata da Gotti, nonostante l’ottimo avvio di campionato con tanto di vittoria per 1-0 contro l’Empoli.
Un cambio di allenatore, ritenuto un errore dello Spezia, dal noto giornalista Paolo Bargiggia che ha duramente attaccato Luca Gotti dopo le prime gare ufficiali.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Spezia, Bargiggia non le manda a dire all’allenatore dello Spezia. Gotti, infatti, secondo il giornalista non avrebbe un bellissimo gioco, e la partita contro l’Inter ne è stato un esempio lampante. L’ex giornalista di SI ha pubblicato un tweet sui propri account ufficiali, dove ha parlato dell’attuale allenatore dello Spezia. La squadra ligure intende salvarsi il prima possibile e punta dritto all’obiettivvo stagionale.
LEGGI ANCHE >>> Il retroscena su Dybala: “Sapete perchè la Juve l’ha mandato via?”
L’ex giornalista di Mediaset e Sportitalia ha duramente attaccato il tecnico dello Spezia dopo la sconfitta contro l’Inter: “Una domanda sorge spontanea: come mai lo Spezia, dopo essersi salvato giocando un calcio propositivo, ha scelto di affidarsi ad un tecnico che promuove il calcio delle caverne, tutti dietro e pedalare come Gotti?“. Parole critiche nei confronti di Gotti, e che vanno a rimarcare una scelta sbagliata secondo le sue opinioni, e che possono avere ripercussioni ben più gravi in casa spezzina.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Roma: che tegola per Mourinho, frattura della tibia e lungo stop
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…