I giallorossi da giorni monitorano la situazione legata al nuovo attaccante: Tiago Pinto e Mourinho in trattativa per il colpo a zero (Belotti), hanno messo il giocatore in cima alla lista per vice Abraham. Un giocatore importante per l’economia della Roma, che potrebbe dare il suo apporto in zona gol: i dettagli del calciomercato della Roma e il possibile colpo in difesa.
Novità di mercato per la Roma che è sempre più vicina al colpo in difesa. Dopo i tanti rinforzi a zero, la dirigenza sta lavorando per il nuovo difensore.
Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare un nuovo centrale. L’idea sarebbe quella di un nuovo colpo a zero.
Tiago Pinto e Mourinho stanno vagliando tutte le ipotesi possibili con un calciatore che sembra essere un’alternativa per lo Special One per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma potrebbe spingere nuovamente per imbastire una trattativa a zero per Nikola Maksimovic. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà , infatti, i giallorossi starebbero pensando al calciatore ex Genoa e Napoli ora svincolato, reduce dall’avventura al Grifone. Il difensore classe ’91 ha già ricevuto un’offerta da parte del Galatasaray.
LEGGI ANCHE >>> Il retroscena su Dybala: “Sapete perchè la Juve l’ha mandato via?”
In attesa del rialzo finale per Maksimovic, la Roma continua a lavorare su più fronti con l’obiettivo di migliorare una rosa che ha bisogno di un nuovo centravanti e con l’affare Belotti che ancora non si sblocca, nonostante le rassicurazioni della dirigenza giallorossa. Tiago Pinto e Mourinho ha già convinto il Gallo, ma devono prima effettuare alcune cessioni, con Shomurodov e Afena-Gyan nel mirino di Bologna e Cremonese rispettivamente.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…