Stanno prendendo Cavani: incontro e firma, sgarbo al Villarreal

Edinson Cavani in questo calciomercato sembrava indirizzato al Villarreal, ma nelle ultime ore c’è stato un incontro che cambia la situazione. Il Matador, infatti, è pronto a firmare con un’altra squadra per dare vita ad una avventura sicuramente molto emozionante. Ecco le ultime notizie.

Calciomercato: incontro e firma, stanno prendendo Cavani

Il futuro di Edinson Cavani in questo calciomercato potrebbe non essere al Villarreal come ci si aspettava nei giorni scorsi. L’uruguaiano sembrava davvero ad un passo a firmare con il club spagnolo (c’era anche il Valencia in corsa ndr), ma in queste ultime ore la situazione è nuovamente cambiata ed è andato in scena un incontro che rischia di sbagliare le carte nella corsa all’ex United.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il fratello del giocatore ha incontrato un club ed ora si inizia davvero al fare sul serio per provare a regalarsi un calciatore di qualità. I contatti sono in corso e nel giro di qualche settimana potrebbero esserci buone notizie.

Il Nizza ha individuato Cavani come principale obiettivo di questo calciomercato e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cavani Nizza
Il Nizza potrebbe decidere di piazzare il colpo Cavani © Lapresse

Mercato: idea Cavani per il Nizza

Il Nizza ha messo come obiettivo Cavani in questo calciomercato. Il club francese è alla ricerca di un giocatore di qualità e l’ex Manchester United si candida ad essere un obiettivo importante per consentire al club francese di fare un salto avanti.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se si riuscirà ad arrivare ad una fumata bianca in questo colpo.

Ultime Cavani: il Villarreal resta alla finestra

Il Villarreal resta alla finestra per Cavani in questo calciomercato. Il Nizza prepara il sorpasso e gli spagnoli potrebbero presto decidere di rilanciare per strappare il sì del giocatore e regalare un calciatore comunque molto importante al proprio allenatore. Giorni decisivi per il futuro di Cavani…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani in un club a sorpresa, ecco dove giocherà

Cavani
Il Villarreal resta alla finestra per Cavani © Lapresse
Gestione cookie