Brutte notizie a due giorni da Sampdoria-Juventus per uno dei tecnici. Il giocatore non potrà essere a disposizione per un infortunio al ginocchio ed ora i tempi di recupero sono molto lunghi. Pronto l’intervento sul calciomercato per consentire al tecnico di avere un sostituto.
Sampdoria-Juventus: arriva la tegola, lungo stop per infortunio
A 48 ore da Sampdoria-Juventus un infortunio scuote il club e il tecnico. Lo stop è avvenuto nei giorni scorsi, ma oggi è arrivato il responso medico e le notizie, come abbiamo potuto vedere, non sono sicuramente positive. L’infortunio al ginocchio è stato confermato e nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà all’intervento chirurgico per poi iniziare il percorso di recupero.
Difficile, almeno al momento, ipotizzare il rientro in campo, ma per lui il 2022 molto probabilmente è finito. Possibile quindi un ritorno nel 2023.
La Sampdoria perde per infortunio Manuel De Luca e l’attaccante difficilmente ritornerà in campo prima del prossimo anno. E questo cambia anche il calciomercato del club doriano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio De Luca: il comunicato della Sampdoria
A confermare la gravità dell’infortunio di Manuel De Luca è stata direttamente la Sampdoria con un comunicato ufficiale riportato da tuttomercatoweb.com. Una nota che conferma la tegola per Giampaolo e soprattutto per l’attaccante che, dopo una lunga gavetta anche in serie inferiori, era riuscito ad arrivare in A.
“L’U.C. Sampdoria informa che gli accertamenti diagnostici e il controllo specialistico hanno confermato la rottura meniscale esterna del ginocchio sinistro del calciatore Manuel De Luca. L’attaccante sarà sottoposto nei prossimi giorni a intervento chirurgico“, si legge nel comunicato del club.
Ultime Sampdoria: si pensa al sostituto di De Luca
L’infortunio di De Luca potrebbe portare la Sampdoria ad intervenire sul calciomercato per dare una alterativa in più a Giampaolo. Il nome in cima alla lista è quello di Defrel del Sassuolo, ma resta da capire se i neroverdi daranno il via libera dopo l’addio di Raspadori.
LEGGI ANCHE >>> Svolta Sampdoria, futuro deciso: ecco chi sta rilevando il club