Il colpo del giorno è Samuel Umtiti in Serie A, c’è una grande sorpresa nel calciomercato. È ormai imminente il passaggio del difensore del Barcellona in Italia, c’è un club che ha beffato tutte le big e lo avrà presto in difesa per cambiare letteralmente passo.
È uno dei difensori più importanti d’Europa, anche se ha perso molto terreno negli ultimi anni. Su di lui c’erano comunque le attenzioni delle big, proprio perché garantiva sempre un grande apporto in campo.
Ora arrivano buone notizie per la Serie A, Samuel Umtiti sta raggiungendo il nostro torneo nel calciomercato, lasciando così il Barcellona. Un affare nemmeno troppo scontato, considerando come un esperto direttore sportivo abbia agito praticamente sotto traccia per beffare tutte le migliori squadre europee interessate a lui.
L’anno del mondiale cambia un po’ tutte le cose. Per giocarsi la convocazione – entrando così nei 26 magnifici della Francia – c’è bisogno di giocare ed essere un calciatore trascinante. La scelta del centrale, in questo caso, si sposa soprattutto con la voglia di essere lucido e tirato a nuovo per il Qatar.
Samuel Umtiti dal Barcellona sta passando al Lecce in prestito nel calciomercato, lo rivela Sky Sport. È un colpo sensazionale di Pantaleo Corvino, i giallorossi avevano bisogno di un grande nome in difesa e prendono il migliore a propria disposizione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un top club rischia esclusione dalla Champions
Indubbiamente c’è molto del mestiere di Corvino in questa importantissima operazione. Il dirigente leccese ha convinto club e calciatore, presto arriverà per la firma in Italia. Umtiti in Serie A è un acquisto top per il Lecce, che nel calciomercato non ha speso grosse cifre e si concede questo prestito di lusso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Sampdoria sta cambiando la sua proprietà
Chiaramente, il francese sarà gettato subito nella mischia, anche perché il reparto giallorosso è proprio a corto di uomini lì in mezzo alla difesa. Quale migliore occasione – quindi – per festeggiare il suo approdo in Italia, se non quello di essere già decisivo in campo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…