Le condizioni di Miranchuk sembrano essere più gravi del previsto, il suo ko è stato analizzato anche da Ivan Juric al Torino. Il tecnico croato, nel presentare il match contro la Lazio, ha parlato del calciatore appena arrivato dall’Atalanta, andato in gol contro il Monza ma ora costretto ai box.
Non arrivano buone notizie dal fronte dell’infermeria per i granata. In particolar modo, sono i tifosi del Torino e quanti giocano al Fantacalcio ad essere in ansia per le sorti di un neo arrivato. Miranchuk ha avuto l’oscar della sfortuna, subito in gol ma anche ko per il Torino di Juric.
È stato lo stesso tecnico nella conferenza odierna, trasmessa da Torino Channel, a far capire come l’infortunio del suo trequartista possa essere un duro colpo per gli schieramenti in campo dei granata.
Situazione quindi da valutare al meglio. Gli accertamenti clinici e strumentali cui era sottoposto Alexey Miranchuk avevano evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra, un problema mica da poco.
Lo ha confermato lo stesso Juric, il Torino non avrà Miranchuk per lungo tempo, il ko è molto serio. In particolare, il tecnico ha fatto intendere come salterà questa prima parte di campionato, nella peggiore delle ipotesi potrebbe stare fuori per almeno dieci partite.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Carrasco si muove, ecco dove giocherà
La sfortuna si è accanita contro il giocatore e contro una squadra che ha gli uomini contati. Il ko di Miranchuk ha svegliato il Torino sul mercato, questo è ciò che si augura Juric. Il tecnico, protagonista anche dello scontro con Vagnati, ha richiesto acquisti e si attende ancora molto dalla società.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ko anche per la Fiorentina
Dopo aver reintegrato Lukic – ma senza fascia di capitano – attende proprio tre-quattro elementi per completare la rosa. Un centrale di difesa, un mediano vecchio stampa, un trequartista e una punta in più, per alternarla a Sanabria e Pellegri.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…