Il Real Madrid può trovare l’erede di Casemiro direttamente in Serie A nel calciomercato. Tremano quindi le big del calcio italiano, un grande centrocampista potrebbe andare alla corte di Carlo Ancelotti, che preferirebbe senza dubbio un elemento a tinte azzurre come Barella o Tonali.
Il trasferimento di Casemiro al Manchester United è la notizia che ribalta tutto nel calcio europeo. Ha vinto tanto con la maglia spagnola, il brasiliano vuole un nuovo scopo e far tornare grande il club inglese. Il record man delle finali vinte con i madrileni partirà in Inghilterra, al suo posto c’è un bel vuoto da riempire.
Carlo Ancelotti – nelle dichiarazioni riprese da Eurosport – ha confermato come Casemiro voglia andare via e che a centrocampo può stare bene così. Ma in fondo il tecnico ha fatto pretattica: Ancelotti di certo non rifiuterebbe un gran regalo come Barella o Tonali dalla Serie A per il Real Madrid.
Indizi da leggere tra le linee e assalti pronti nuovamente a colpire.Ecco quindi che potrebbe ricomparire lo spettro del Real Madrid sulla Serie A nel calciomercato, in particolar modo su Nicolò Barella. Il campione azzurro di euro 2020 è stato spesso sondato dai madrileni, che hanno trovato un muro nell’Inter.
Ora cambiano le cose, i 60 milioni di euro per Casemiro potrebbero andare in Serie A per Nicolò Barella e dare sollievo alle casse dell’Inter. I nerazzurri hanno incassato già con Casadei ma non escludono una partenza, in fondo se Skriniar è ancora tentato dal Psg, ci potrebbero essere chance per la partenza del mediano sardo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli perde per infortunio un centrocampista
Nelle nostre ipotesi – quindi – pensiamo come i madrileni possano nuovamente guardare a cosa succede in Italia. Il reparto del Real Madrid è ricchissimo (Camavinga e Modric bastano e avanzano per i club normali…), ma aggiungere un altro campione è nello stile del club.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Campionato, un duro ko per la Sampdoria
Il Real Madrid busserà alla Serie A probabilmente ancora per Nicolò Barella, non si esclude l’assalto nel calciomercato. I tifosi dell’Inter facciano tutti gli scongiuri del caso.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…