Brutte notizie dopo la prima giornata di campionato: c’è un centrocampista che non sarà in campo per tutto il 2022. Il calciatore era uno di quelli che potevano andare ai Mondiali, tornerà invece nel 2023.
Infortunio shock: il top player va ko
Nemmeno il tempo di iniziare il campionato chearrivano già delle brutte notizie. Non sono state di certo rassicuranti quelle arrivate dal bollettino medico, che registrano un serio infortunio per uno dei leader della squadra, una pessima notizia per i tifosi.
Lo stesso calciatore era stato tra i migliori in campo nella partita persa durante la prima giornata. Un ko che non ci voleva per i tifosi e che rimescola le carte anche per quanto riguarda i Mondiali.
Non un infortunio semplice, l’ex Porto ha infatti rimediato un bruttissimo ko: gli andalusi dovranno fare a meno del messicano per tutto il 2022.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Corona, la diagnosi è impietosa
Tegola per il Messico in vista del Mondiale in Qatar e soprattutto per il Siviglia. Il club andaluso, tramite un comunicato sui propri canali ufficiali, ha annunciato il brutto infortunio subito da Jesus Corona: rottura del perone e dei legamenti della caviglia. Il messicano dovrà rimanere fermo 4-5 mesi.
Il Tecatito aveva giocato da titolare la gara che d’esordio a Pamplona contro l’Osasuna, valevole per la prima giornata di Liga, prima di essere sostituito al 63′ dal Coco Lamela.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, annuncio sull’infortunio: tifosi preoccupati, i tempi di recupero
Le ultime su Corona
Un infortunio che ha compromesso la stagione di Corona: secondo quanto rivelato in queste ore il messicano poteva andare ai Mondiali con il Messico, ma il brutto infortunio alla caviglia ha cambiato tutto. Il centrocampista resterà ai box almeno fino a gennaio.