Vincenzo Italiano ha alcuni problemi dopo la sfida contro il Twente, in vista della seconda giornata di campionato. Un calciatore fondamentale per lo scacchiere tattico, ieri non è stato utilizzato per infortunio con l’ex allenatore dello Spezia che ha svelato i tempi di recupero.
Potrebbe essere una tegola non di poco conto l’infortunio di un titolare e l’assenza nell’undici iniziale: lo hanno subito capito i tifosi della Fiorentina, poco prima dell’esordio di Conference League contro il Twente.
Vincenzo Italiano dovrebbe recuperare almeno un big per la seconda giornata di campionato contro l’Empoli: attese novità nelle prossime ore con il tecnico viola che ha spiegato le sue condizioni in conferenza stampa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha fatto subito notizia il mancato inserimento nella formazione titolare con cui la Fiorentina ha affrontato il Twente in Conference League. Out Giacomo Bonaventura per infortunio. Il centrocampista ex Milan e Atalanta era in tribuna a causa di un affaticamento muscolare con Maleh che l’ha sostituito nell’11 iniziale come rivelato da Firenzeviola.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti in ansia: un centrocampista va ko, ecco quando rientra
“Bonaventura e Igor? Jack quasi sicuramente rientrerà con l’Empoli, non si sentiva libero di testa. Quando poi il ragazzo di dice che abbiamo dieci partite in quindici giorni e che preferisce riposare oggi, si fa apprezzare. Igor spero di averlo disponibile per il ritorno”. Lo ha spiegato il tecnico gigliato dopo la vittoria per 2-1 contro la formazione olandese nell’andata dei preliminari di Conference League
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, decisione presa: sarà De Rossi il nuovo allenatore
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…