Le squadre di Serie A, in attesa dell’inizio della seconda giornata, iniziano a guardarsi intorno, al futuro degli allenatori delle 20 squadre. Alcuni tecnici infatti potrebbero presto iniziare una nuova avventura, e tra i nomi più caldi c’è sicuramente anche quello di Daniele De Rossi.
In questa stagione, la prossima giornata per Caserta sulla panchina del Benevento può essere decisiva.
Una mancata vittoria contro il Genoa cambierebbe i piani delle Streghe: pochi dubbi su chi sarà l’allenatore del Benevento per le prossime gare, con la sconfitta contro il Grifone che porterebbe ad un immediato scossone.
E’ chiaro come il club campano sia alla ricerca di una nuova guida tecnica e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime giornate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Intanto una delle certezze del Benevento per la panchina è Daniele De Rossi vecchia conoscenza della Serie A e cresciuto nella Roma.
Daniele De Rossi, che finora ha lavorato nello staff azzurro con Mancini, come rivelato da Sky Sport, è in fermento per iniziare una nuova vita in panchina ed è entrato nel casting per prendere il posto sulla panchina del Benevento di Caserta.
L’agente di De Rossi, Alessandro Lucci, nelle scorse settimane è stato a Manchester per cercare un’intesa col City Football Group, in quanto prima dell’arrivo di Corini sulla panchina del Palermo è stato nel mirino dei rosanero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro colpo dal Chelsea dopo Lukaku: firma subito
La volontà del Benevento è quella di puntare su De Rossi, come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza giallorossa che ha manifestato la voglia di migliorare l’ultima stagione con la conquista dei playoff in Serie B.
Dopo la nomina del nuovo allenatore, il Benevento si appresta a rivoluzionare la squadra prima della fine del mercato: ultimi giorni infuocati, prima dell’annuncio ufficiale sul nuovo allenatore del Benevento con De Rossi in pole.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…