Calciomercato: colpo Under in Serie A, si chiude con uno scambio

Cenzig Under è pronto ad arrivare in Serie A nelle prossime ore di calciomercato. Un club sembra essere intenzionato a piazzare un colpo importante e si potrebbe addirittura chiudere con uno scambio.

Mercato: Under in Serie A, si chiude con uno scambio

Cengiz Under sta ritornando in Serie A in questi ultimi giorni di calciomercato. Il giocatore, come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, ha ormai rotto con l’Olympique Marsiglia e il suo passaggio in Italia sembrava essere cosa ormai definita vista anche la rottura che c’è stata con il Galatasaray proprio per andare a disputare un campionato molto più prestigioso.

E, secondo quanto riferito da Sky Sport, in queste ultime ore sta prendendo forma uno scambio che accontenterebbe due giocatori.

Cengiz Under in questo calciomercato potrebbe diventare un calciatore dell’Atalanta e Malinovskyi fare il percorso opposto per andare a giocare al Marsiglia. Trattativa impostata, ora sono da definire i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cengiz Under
Under è davvero vicino all’Atalanta di Gasperini © Lapresse

Ultime Under: l’Atalanta ci prova

L’Atalanta potrebbe essere la nuova squadra di Cengiz Under in questo calciomercato. Il giocatore, come abbiamo detto in precedenza, vuole ritornare in Italia e la squadra di Gasperini è alla ricerca di un calciatore con quelle caratteristiche. Vedremo se alla fine le due squadre riusciranno a trovare l’intesa oppure si dovrà cercare un’altra soluzione.

Tutte le ipotesi fanno pensare ad una fumata bianca considerando anche la voglia di Malinovskyi di andare a giocare in un club diverso da quello orobico. E il Marsiglia rappresenta un’ottima occasione dopo un periodo per nulla semplice alla corte di Gasperini.

Ultime Atalanta: Under l’ultimo colpo?

Cengiz Under potrebbe essere l’ultimo colpo dell’Atalanta di Gasperini in questo calciomercato almeno in attacco. Il reparto sembra essere completo, manca qualcosa a centrocampo oppure in difesa, ma gli orobici hanno ormai preso forma e i primi risultati stanno dando ragione alle scelte societarie fatte nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, sta partendo Malinovskyi: l’ucraino si accorda con un top club

Under
Under è l’ultimo colpo dell’Atalanta in attacco? © Lapresse
Gestione cookie