Tanguy Ndombele giocherà in Italia, la Serie A lo attende nel calciomercato. Il calciatore del Tottenham lascerà l’Inghilterra e arriverà nelle prossime ore per le visite mediche, un colpo che senza dubbio alza la qualità del centrocampo.
Lo manda Antonio Conte e forse questa sembra essere una garanzia più che sufficiente. Tanguy Ndombele nel calciomercato ha fatto le valigie per l’Italia, domattina il calciatore farà le visite mediche e poi sarà ufficializzato.
Un elemento utilissimo in mezzo al campo e che darà sostanza a un centrocampo che aveva bisogno di un centrocampista molto fisico. Il Napoli ha preso Ndombele in prestito nel calciomercato, il suo arrivo in Italia è stato agognato anche dai tifosi.
Il Napoli ha bruciato gli altri club, Ndombele nel calciomercato arriva in Italia in prestito con diritto di riscatto. Come riportato dal Daily Mail, il mediano del Tottenham arriva per un milione di euro con un riscatto successivo di trenta milioni.
Un calciatore che fa della fisicità una grande arma, che può comunque giocare in più ruoli per vie centrali e poi essere utile nelle varie fasi di gioco. Spalletti lo ritiene adatto per essere quel tuttocampista che richiedeva da tempo ad Aurelio De Laurentiis. Il tecnico attende ora gli altri due colpi in dirittura d’arrivo, quello di Giacomo Raspadori dal Sassuolo e Keylor Navas dal Paris Saint Germain.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Navas, c’è un assalto dall’Inghilterra da temere
L’arrivo del calciatore, che nella scorsa stagione ha militato in prestito al Lione, sarà quindi ratificato dopo l’ok delle visite mediche, in previsione per domattina. Ndombele al Napoli nel calciomercato, Fabian Ruiz subito via dall’Italia, direzione Psg.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il mercato dei centrocampisti regala nuovi colpi
Sembra questa una sorta di naturale conseguenza dopo l’arrivo a centrocampo dell’ex Tottenham, il calciatore spagnolo ha fretta di lasciare l’Italia. Sembra un’occasione irripetibile quella prospettata allo spagnolo, che ha un anno di contratto con i campani e sarebbe comunque andato via a costo zero.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…