Eden Hazard è un campione che può arrivare in Serie A, nel calciomercato può partire un’operazione clamorosa. L’attaccante del Real Madrid sembra poter lasciare la Liga, approdando così nel nostro campionato, una soluzione sicuramente più interessante rispetto a quella preventivata oggi dai media esteri.
Calciomercato, Hazard dice addio al Real
È stato uno dei migliori fantasisti degli ultimi anni, frenato però da un sacco di infortuni e da una continuità non eccezionale. Eden Hazard ha incantato con il Real Madrid a sprazzi, ora diventa un obiettivo di calciomercato per le squadre italiane in Serie A.
Vogliono quel calciatore pieno di colpi di genio, quelli che lo fecero diventare uno dei migliori all’Europeo del 2016, quando riusciva a fare degli … auto assist, andando direttamente in porta. Può essere l’elemento giusto per consacrare una big del nostro campionato.
Le trattative cominciano per il belga
La sorpresa intanto arriva dai media esteri, il quotidiano turco Akit ha messo in prima pagina Hazard e lo ha avvicinato al Galatasaray. Dopo Torreira e Mertens, potrebbero aggiungere un terzo campione alla rosa, ma la Turchia non è una meta entusiasmante per chi ha vinto la Coppa dei Campioni, seppur da quasi comprimario.
Il Real Madrid lo vorrebbe portare nel calciomercato in Serie A, Hazard sarebbe utile a tutte le big. E soprattutto permetterebbe ai madrileni di avvicinarsi a qualche obiettivo del nostro torneo italiano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si chiude anche l’affare per Bellingham
Hazard in Serie A, ecco le opzioni
La Serie A può fare il blitz con Eden Hazard dal Real Madrid, nel calciomercato ci sono molte ipotesi. Sarebbe intanto un calciatore ideale per la Juventus, che tra centrocampo e attacco ha sempre bisogno di aggiungere qualità, considerando anche la spaventosa media di infortuni muscolari che sono accumulati ogni settimana.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Janusaj si avvicina all’Italia, ecco dove sarà
Una ipotesi più affascinante (probabilmente per il Real), è quella di uno scambio con la Roma: soldi più Hazard per portare Nicolò Zaniolo da Carlo Ancelotti. Operazione che sarebbe importante per i madrileni, ma molto sofferta per i giallorossi.