Il mercato della Roma riparte con un altro colpo per rinforzare la difesa: manca il tassello per la retroguardia e, la richiesta di Mourinho per il salto di qualità arriva dall’Inghilterra. Tifoseria del club giallorosso carica per l’inizio del campionato di Serie A dopo l’arrivo di Paulo Dybala e di Gini Wijnaldum.
Il futuro del difensore è ormai sicuro: è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dallo United. L’ivoriano cerca una nuova destinazione europea e dopo l’ottima esperienza con i Red Devils, può sbarcare in Serie A.
Eric Bailly vorrebbe giocare in Italia e sentirsi al centro del progetto: ennesimo colpo (questa volta non a parametro zero) della Roma dopo gli arrivi di Svilar, Matic e Dybala… senza dimenticare Wijnaldum, ultimo arrivato in ordine di tempo.
La nuova destinazione potrebbe essere proprio la Roma per Bailly, con i giallorossi che avrebbero pensato ad un nuovo nome per rinforzare la difesa di Mourinho e sondato la possibilità di tesserare il forte difensore centrale già allenato da Mourinho per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’arrivo di un difensore per rinforzare il reparto arretrato giallorosso: come riportato da Il Corriere della Sera, il primo nome sulla lista di Tiago Pinto per la Roma è quello di Eric Bailly del Manchester United che il General Manager capitolino vorrebbe solo in prestito.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Bailly, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club giallorosso e per giocare lontano dallo United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Tottenham: giocherà in Serie A, l’annuncio
Tiago Pinto e Mourinho sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto difensivo, in modo tale da poter aumentare la qualità nel reparto arretrato. Non tramontano del tutto le piste legate a Lindelof dello United, Akanji del Borussia Dortmund e lo svincolato Zagadou.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…