Il Milan punta tutto su un centrocampista, nel calciomercato sono in sinergia Pioli e Maldini per averlo. Così ecco un’opzione interessante che si prospetta per la mediana, arriva un calciatore di muscoli e cervello. Le opzioni non mancano da Sander Berge dello Sheffield ad Antonin Barak del Verona.
Calciomercato, nuovo mediano per il Milan
La prima giornata di campionato è stata archiviata, i rossoneri sono scesi in campo da campioni di Italia e qualcosa deve essere comunque rivista. Ciò che ha un po’ impressionato è qualche errore difensivo e quel senso di scollamento con il reparto di centrocampo.
Maldini lo sa, Pioli pure: nel calciomercato il Milan deve avere un nuovo centrocampista. Tutto questo per completare la rosa in mezzo, serve un altro nome e anche con altre caratteristiche, ben diverse da quelle di Adli e Pobega. Così si rifanno calde alcune piste come Berge e Barak.
Ecco chi arriverà a Milano
Per fortuna che ci sono ancora quindici giorni e non due alla fine delle trattative, perché l’operazione va imbastita mettendo i dettagli al punto giusto. Secondo Tmw, un nome forte è proprio quello di Berge dallo Sheffield.
Il Milan tenta il colpo di calciomercato puntando alla Premier, il centrocampista Berge sarebbe l’uomo perfetto per Pioli e Maldini. Da capire quanto margine ci sia per avere subito il 25enne, di certo non lascerà lo Sheffield a cuor leggero.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve in ansia post Sassuolo, per due ko in mezzo
Berge-Milan, in secondo piano Barak
Puntare sul norvegese sarebbe il giusto mix tra età ed esperienza. Gioca nella nazionale di Haaland, sta crescendo e può essere un elemento completo da vedere in campo. La garanzia di affidabilità la dà quel dna scandinavo che in rossonero si sposa spesso e volentieri. Berge è il centrocampista preferito nel calciomercato del Milan, Barak al momento solo una ipotesi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un asta per il trequartista scaligero
Il centrocampista lascerà Verona ma sta diventando sempre più ambito, i rossoneri potrebbero inserirsi solo verificando alcune condizioni favorevoli, con un prestito immediato e un riscatto prolungato nel tempo.