Il futuro di Marco Asensio sarà in Italia, nel calciomercato è pronto per l’approdo in Serie A, una tra Roma, Juve e Inter lo leva al Milan. Così, c’è una trattativa che può accelerare velocemente per portare l’attaccante spagnolo nel nostro torneo, una squadra si è inserita a sorpresa e sembra poter chiudere il tutto nelle prossime ore.
Può essere davvero il momento giusto per giungere in Italia, Marco Asensio sta arrivando in Serie A nel calciomercato, c’è una nuova big italiana pronta al colpaccio. D’altronde il curriculum dell’attaccante vale tanto oro quanto pesa, e sarebbe già un elemento pronto da mandare in campo già domenica.
C’è la consapevolezza di poter beffare il Milan, squadra che “storicamente” è interessata al calciatore. Maldini lo vorrebbe, ma dal giugno 2023 quando si libererebbe a costo zero, dopo la scadenza contrattuale con il Real Madrid. Un club italiano, invece, investe subito sullo spagnolo.
In questo caso la news è un affare europeo, che scende rapidamente in Italia con l’indiscrezione dell’esperto di mercato, il turco Erkem Konur. Marco Asensio nel calciomercato si avvicina all’Italia, alla Serie A e alla Roma: questo il colpo in canna per Pinto.
La Roma punta tutto sullo spagnolo, che sarebbe un elemento da aggiungere alla rosa e abbinare insieme ai vari Abraham e Dybala. L’attaccante non avrebbe problemi ad arrivare nel nostro campionato per mostrare il suo talento.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Umtiti ha scelto il nostro campionato
Ci sono però dei paletti e delle condizioni da rispettare. La prima è quella che porterebbe anche un dispiacere ai tifosi giallorossi. Asensio arriverà in Italia se la Roma nel calciomercato cederà Zaniolo: un big per un big, sarebbe questa l’equazione da mandare in scena.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un difensore invece sta andando in Liga
Considerando come le ultime voci portano ancora il talento italiano in zona Juve, il club giallorosso si è quindi cautelato con la scelta dell’attaccante. Ancelotti lo lascerebbe partire, anche perché Asensio ha bisogno di giocare e avere un buon minutaggio: al momento si sta giocando la convocazione con la Spagna per Qatar2022.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…