Calciomercato, Barak è il colpo per l’Europa: altra beffa per il Napoli

Il Verona si prepara ad un’altra cessione importante. Diversi i calciatori gialloblù che hanno salutato: Cioffi, a Marroccu, ha chiesto altri rinforzi con la cessione di Barak che è sempre più vicina.

Verona: va via nel calciomercato estivo

L’avventura con la maglia del Verona di Antonin Barak è ai titoli di coda. Con i recenti avvenimenti e le dichiarazioni dell’allenatore dopo la partita contro il Napoli, il club scaligero attende un’offerta importante per il calciatore che avrebbe recentemente deciso il suo futuro.

Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista ceco in partenza: Napoli o Fiorentina come prossime destinazione. Il mercato porterebbe Barak lontano da Verona, pronto per approdare in una big del nostro campionato.

Le prossime mosse del calciomercato del Verona sono ancora tutte da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club gialloblù reduce da un pokerissimo contro la squadra allenata da Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barak e l'affondo della Fiorentina, duello con Bajrami per la trequarti (LaPresse)
Barak e l’affondo della Fiorentina, duello con Bajrami per la trequarti (LaPresse)

Ultimissime Barak, non solo Napoli: Fiorentina sulle sue tracce

La Fiorentina vuole anticipare la concorrenza, in particolare con un colpo importante dalla Serie A pronto ad entrare nel vivo nei prossimi giorni. La trattativa con il Verona potrebbe prendere il via nelle prossime settimane con il club viola pronto a sferrare l’offensiva per Barak, che ha recentemente superato Bajrami per la trequarti gigliata.

LEGGI ANCHE >>> Ilic sta lasciando Verona: niente Lazio, va in un’altra big

La verità su Barak e il sorpasso al Napoli

Sky Sport ha spiegato che sul centrocampista c’è la Fiorentina, secondo quanto riporta l’edizione odierna, senza dimenticare l’interesse del Napoli alla ricerca del sostituto di Fabian Ruiz promesso sposo del PSG.

Gianluca Di Marzio ha spiegato come la priorità della squadra del presidente Commisso sia l’ex giocatore del Lecce: “ora le quotazioni di Barak alla Fiorentina sono in rialzo e vedremo se nelle prossime ore si arriverà a questa conclusione“, una notizia che sa di beffa per il Napoli.

Barak pronto a volare da Italiano nella Fiorentina (LaPresse)
Barak pronto a volare da Italiano nella Fiorentina (LaPresse)
Gestione cookie