Calciomercato: Willian cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo. Il brasiliano però potrebbe tornare nuovamente in Premier League dopo le esperienze con Arsenal e Chelsea.
Mercato svincolati: Willian arriva nel mercato di agosto
L’avventura con la maglia del Corinthians di Willian è terminata. Con il contratto scaduto nel 2022 il brasiliano vorrebbe rilanciarsi in Europa soprattutto nell’anno dei Mondiali.
Rumors sempre più insistenti danno l’esterno offensivo in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Willian lontano dal Brasile, e più in generale dal Campionato Paulista.
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante brasiliano fa gola a diversi club italiani e non: l’ex Chelsea è stato spesso accostato negli ultimi giorni alla Premier League e, in particolare al Fulham… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: Milano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Willian idea del Milan: la priorità resta la Premier League
Tra i club interessati ci sarebbe anche il Milan per gli ultimi giorni di mercato per Willian: Maldini e Massara sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter sopperire alla eventuale mancato approdo di Ziyech con i rossoneri a caccia anche di un centrale difensivo.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, molti club avrebbero chiesto informazioni all’agente del brasiliano per capire le reali possibilità di imbastire un’operazione.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Willian, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino e per giocare nuovamente in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Sarri si arrende: l’annuncio spiazza tutti
Il Fulham ha l’accordo per il suo arrivo in Inghilterra
Il 34enne, come riportato da GloboEsporte avrebbe raggiunto l’accordo con il Fulham. Il Corinthians lo avrebbe liberato dopo l’eliminazione in Copa Libertadores contro il Flamengo.