Il Verona potrebbe presto decidere l’esonero di Cioffi per il tracollo casalingo contro il Napoli. I ragionamenti sul sostituto sono in corso e presto si potrebbe avere la fumata bianca.
Verona: Cioffi verso l’esonero, ecco il nuovo allenatore
Gabriele Cioffi potrebbe essere ormai agli ultimi giorni sulla panchina del Verona. La sconfitta casalinga contro il Napoli ha confermato una squadra in netta difficoltà e Setti starebbe ragionando sulla possibilità di sostituire il proprio tecnico per dare una svolta alla squadra e non rischiare di complicare il campionato. Gli obiettivi naturalmente sono diversi e non si deve più sbagliare.
Troppo tardi, quindi, aspettare la sosta delle Nazionali. Per questo motivo già nei prossimi giorni ci potrebbero essere i primi ragionamenti per capire se dare uno strappo da subito.
E il nome di Daniele De Rossi potrebbe essere quello giusto per sostituire Cioffi sulla panchina del Verona già nei prossimi giorni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Verona: Cioffi potrebbe essere sollevato dall’incarico
Gabriele Cioffi presto potrebbe essere esonerato dall’allenatore del Verona. Come raccontato dai diversi media italiani in passato, i rapporti tra il tecnico e la società non sono ottimi e le ultime due partite hanno confermato delle difficoltà molto importanti e soprattutto il rischio, come già successo la scorsa stagione con il Genoa, è di fare una stagione con la possibilità di retrocedere.
Per questo motivo sono in corso riflessioni e si valuta la possibilità di cambiare per dare una scossa alla squadra quando il mercato è ancora aperto. Molto naturalmente dipenderà dalle scelte dei tecnici e per questo motivo presto ci sarà una novità molto importante.
Verona: De Rossi in pole position per la panchina
Daniele De Rossi potrebbe essere in pole position per la panchina del Verona in caso di esonero di Cioffi. Si valutano anche i profili di De Zerbi, Andreazzoli e Semplici, ma l’ex Roma piace molto e ci potrebbero essere dei contatti presto con l’entourage.
LEGGI ANCHE >>> Mercato: De Rossi su una panchina di Serie A, l’annuncio